Una periferia romana, il Testaccio, le prime case popolari, operai e carrettieri, un mattatoio poco lontano. In questo luogo nasceva anche la voglia di ridere: nei primi anni di esistenza il Teatro Vittoria faceva avanspettacolo, con Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Totò. Dopo la chiusura è rinato come teatro di prosa negli anni Ottanta: esordienti e nomi noti, musica, teatro, scuola di recitazione, tè letterari, scoperta di nuovi talenti e molto altro offre il programma del Teatro e tante altre informazioni accedendo al link: https://www.teatrovittoria.it/
Per i Soci Coop sconti riservati per l'ingresso a teatro.
Per poter accedere allo sconto riservato ai soci Coop è obbligatorio effettuare la prenotazione telefonando al 3930255428, dal lunedì al venerdì ore 10-18 o inviando una e-mail al seguente indirizzo: teatrovittoriarm2@gmail.com.
Il ritiro del biglietto potrà essere effettuato, fornendo il nominativo presso la biglietteria, soltanto dopo aver effettuato la prenotazione via telefono o via mail. Per i gruppi che si prenoteranno con largo anticipo, il Teatro si impegna a garantire 1 ingresso cortesia ogni 10 biglietti prenotati (questa promozione è valida sempre a meno che non siano in vigore altri tipi di offerte).
Per gli spettacoli che rimangono in scena almeno due settimane, i biglietti in convenzione sono validi dal martedì al venerdì e per la prima domenica di programmazione. Per gli spettacoli di breve durata, 3 o 4 giorni, la convenzione è sempre valida fino ad esaurimento posti a prezzo promozione.
Per ulteriori informazioni, accedi al link: https://www.teatrovittoria.it/promozione-teatro/prezzi-biglietti-in-convenzione.html