A Roma Teatro Olimpico

  Aggiungi ai preferiti
Per i soci Unicoop Tirreno sconti sull'acquisto dei biglietti

Nato negli anni Trenta e orientato da sempre alla musica e allo spettacolo, il Teatro Olimpico è ancora una delle realtà culturali più interessanti della Capitale. Il teatro ospita, all'interno delle proprie stagioni, spettacoli di danza, prosa, commedia, musical, cabaret e one-man-show ed è anche la sede della maggior parte degli spettacoli organizzati dalla Accademia Filarmonica Romana, prestigiosa istituzione musicale della capitale. Punto di forza del Teatro Olimpico è anche la sua insolita architettura, concepita tra l'idea del teatro di varietà e la sala cinematografica. Grazie al suo palcoscenico multifunzionale ed alla sala da 1400 posti, come disse Orson Welles, il Teatro Olimpico è l'unico posto a Roma in grado di ricordare l'atmosfera dei teatri di Broadway.

Per maggiori informazioni, è possibile accedere al seguente link: http://www.teatroolimpico.it 

 

Per i Soci sconti riservati per l'ingresso a teatro.
Per poter accedere allo sconto riservato ai soci Coop è obbligatorio effettuare la prenotazione telefonando allo 06 3265991 o inviando una e-mail al seguente indirizzo: biglietti@teatroolimpico.it. Il ritiro del biglietto potrà essere effettuato fornendo il nominativo e presentando la relativa carta sociocoop presso la biglietteria.
Ulteriore sconto riservato ai soci Coop per gli spettacoli organizzati direttamente dal Teatro Olimpico, sconto valido anche per le repliche infrasettimanali, dal lunedì al giovedì, direttamente presso il botteghino del teatro.