Il percorso di profondo rinnovamento e sviluppo dell’intero mondo di prodotti a marchio Coop, iniziato nella seconda metà del 2016 e del cui sviluppo abbiamo dato puntuale conto sulla nostra rivista, propone un nuovo capitolo. Dopo la nascita della linea Origini, dedicata ai prodotti che vengono da alcune delle filiere alimentari più importanti (come olio, latte e pomodoro, ma non solo) e dopo la linea Amici speciali tutta centrata su cibo e prodotti per cani, gatti e animali domestici, ora arriva Casa Coop,
un nuovo gruppo di prodotti destinati alla detergenza, alla pulizia e alla gestione di tante faccende domestiche, tutti radunati sotto un unico marchio, con una linea grafica nuova e più moderna.
Carta canta
La linea Casa Coop si arricchirà fino alla fine dell’anno e, a progetto completato, ne faranno parte circa 60 prodotti, tra detersivi per lavatrice, lavastoviglie e per la pulizia di pavimenti, stoviglie usa e getta, rotoli di alluminio e pellicole trasparenti, carta igienica, rotoloni e tanti altri ancora. E tra i i nuovi prodotti sugli scaffali, vale la pena di segnalare i pacchi di tovaglioli formato 40x40 e la tovaglia di carta in rotolo da 5 metri, resistente e idrorepellente proposta in più colori, perfetta per feste, rinfreschi e pranzi all’aperto.
La nascita della linea Casa e l’arrivo di questi nuovi articoli sono la conferma dell’attenzione che Coop rivolge a uno dei settori più significativi nei consumi di ogni famiglia. Un’attenzione che parte dalla convenienza e dal garantire prezzi bassi abbinati a prodotti di qualità e realizzati nel rispetto di valori e impegni ben definiti: ad esempio, tutti i prodotti a base di cellulosa sono certificati Fsc, a garanzia di legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali.