NOVITA’ PER IL SUPERMERCATO COOP DI CAPOLIVERI

  Aggiungi ai preferiti
15 Maggio 2023
Giovedì 18 maggio il negozio (che compie 18 anni) riaprirà alle vendite completamente rinnovato 450mila euro di investimento e un organico di 14 dipendenti che raddoppia in estate

TI ASPETTIAMO ALLE ORE 10,00

SARANNO PRESENTI:

  • Walter Montagna,Sindaco di Capoliveri
  • Don Francesco, Parroco di Capoliveri
  • Luis Colmenar, Direttore Vendite Unicoop Tirreno
  • Martino Lanzi, Presidente della Sezione soci Isola d’Elba
  • Jessika Muti, Consigliera di Amministrazione Unicoop Tirreno
  • e le associazioni che collaborano con la Sezione soci sul territorio.

 Taglio del nastro, torta e brindisi augurale

Durante la giornata i soci saranno coinvolti nella valutazione sul gradimento dei prodotti Coop “Approvato dai Soci” in versione domiciliare

Scopri tutte  le offerte on line.

Per i nostri soci offerte di bentornato  dal 18 al 21 maggio

 

 

COMUNICATO STAMPA

Grandi novità per il supermercato Coop di Capoliveri.

Dopo due settimane di chiusura e lavori di ristrutturazione, il punto vendita di via Australia riaprirà al pubblico giovedì 18 maggio alle ore 10.

 

I 400 mq del negozio (inaugurato nel giugno 2005) sono stati completamente rivisitati con l’istallazione di frigoriferi di ultima generazione per i latticini e i surgelati, nuovi banchi Gastronomia e Forneria e un’esposizione più vivace e dinamica per la zona orto-frutta Anche la cantina sarà più luminosa con le nuove vetrine per l’esposizione dei vini.

 

Nel complesso l’offerta commerciale vede un potenziamento della presenza dei prodotti a marchio Coop e una valorizzazione dei prodotti locali, pensando sia alla spesa quotidiana dei residenti che dei turisti in vacanza sull’Isola.

 

L'investimento sostenuto dalla Cooperativa per questa ristrutturazione è di circa 450mila euro. Durante l’inverno nel negozio lavorano 14 persone: un organico che viene quasi raddoppiato durante la stagione estiva.

All’Elba i soci Coop sono 13.000, di cui circa 900 iscritti a Capoliveri.

 

Ufficio stampa Unicoop Tirreno