A Seravezza, un comune della Versilia di oltre 13mila abitanti a metà strada tra le montagne delle Alpi Apuane e la pianura costiera dove si trovano le note località balneari. E sbarca con un Supermercato nuovo di zecca che aprirà i battenti il prossimo 14 luglio; il giorno prima chiuderà il negozio di Massa di via Marina Vecchia, 5. 1.340 metri quadrati (1.330 di area alimentari, 10 di non alimentari); presenti 5 casse tradizionali più un’area di pagamenti integrati con 2 torri Salvatempo e 2 self check out.
Al suo interno il negozio si sviluppa in modo coerente rispetto alla tipologia adottata da Unicoop Tirreno negli ultimi interventi di ristrutturazione o nelle nuove aperture: ingresso sull’area dei reparti freschissimi, a lato i banchi serviti sul perimetro, a seguire i surgelati, l’area freschissimi, l’area dei prodotti confezionati e inscatolati, con la cantina nella parte finale del punto vendita.
L’ingresso si trova nella zona laterale rispetto allo scorrimento della via Emilia, con il parcheggio di fronte. Nella zona antistante l’entrata, sulla sinistra, è collocata la sala soci.
Nel negozio sono impiegate 35 persone tra full time e part time.
Scopri le altre promozioni qui >>>
Escluso libri, edicola, latte in polvere per l’infanzia, schede e ricariche telefoniche, schede prepagate per digitale terrestre, farmacia.
Per ottenere lo sconto presentare il buono spesa alla cassa insieme alla Carta Socio Coop