Convocazione assemblee soci giugno 2022

  Aggiungi ai preferiti
28 Maggio 2022
UN SOCIO, UN VOTO. COOPERIAMO PER IL FUTURO.

Modalità di svolgimento e convocazione

È convocata presso la sede legale della Unicoop Tirreno in Piombino (LI) fraz. Riotorto - S.S. Aurelia, km 237, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci il giorno 29 giugno 2022 alle ore 7.30 in prima convocazione, ed occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 giugno 2022 alle ore 10, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del progetto di Bilancio di esercizio di Unicoop Tirreno relativo all’esercizio 2021; presa d’atto della Relazione del Collegio Sindacale; presa d’atto della Relazione della Società di Revisione e della Certificazione del Bilancio; presentazione del Bilancio Consolidato del Gruppo Unicoop Tirreno relativo all’esercizio 2021 delibere inerenti e conseguenti;
2. Nomina del Collegio Sindacale e relative determinazioni economiche.


● Alle assemblee hanno diritto di voto i soci iscritti nel libro soci da almeno 3 mesi.
● Il programma è riferito alla 2a convocazione, poiché per rendere valida la 1a (prevista per il giorno precedente, stesso luogo alle ore 7,30) è necessaria la presenza in assemblea della metà più uno dei soci della Sezione.
● Ai sensi dell’articolo 36, ultimo comma, dello Statuto della Cooperativa i Soci aventi diritto di voto nelle Assemblee Separate hanno anche diritto di far pervenire domande, sulle materie poste all’ordine del giorno, prima dello svolgimento dell’Assemblea Generale inviandole:
- almeno otto giorni prima della data dell’Assemblea Generale in prima convocazione, presso la sede legale all’indirizzo: Unicoop Tirreno Società Cooperativa S.S. Aurelia km 237 - fraz. Riotorto, 57025 Piombino (LI);
- entro lo stesso termine di cui sopra all’indirizzo e.mail: info.assgenerale@unicooptirreno.coop.it, indicando nell’oggetto: “Domande prima dell’Assemblea Generale”.

Si informano i Signori Soci che: non saranno ammesse le domande pervenute oltre il termine indicato; non saranno ammesse le domande dalle quali non risultino le generalità del Socio che personalmente le pone; alle domande sarà data risposta di norma in Assemblea Generale o, prima di essa, personalmente; potranno essere fornite risposte cumulative a domande simili; potranno, a facoltà degli Amministratori, essere pubblicate sul sito internet della Cooperativa risposte a domande poste con più frequenza da più soggetti nella forma della “Domanda - Risposta” (c.d. FAQ); saranno respinte domande non attinenti all’ordine del giorno.

Le assemblee separate eleggeranno i propri delegati (effettivo e supplente), che parteciperanno all’Assemblea Generale (indetta in prima convocazione per il giorno 29 giugno alle ore 7.30 presso la Sede di Unicoop Tirreno a Piombino fraz. Riotorto ed in seconda convocazione nello stesso luogo il giorno 30 giugno alle ore 10).
Ai sensi dell’art. 33 dello Statuto Sociale sono altresì convocate, per discutere e deliberare sullo stesso ordine del giorno dell’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci nonché per l’elezione del proprio delegato alla medesima, le Assemblee Separate, così come di seguito indicato.