Unicoop Tirreno convoca le Assemblee ordinarie e straordinarie per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Nuova nomina Sindaci effettivi e supplenti per ricomposizione del Collegio Sindacale e nomina del Presidente;
2) Modifiche statutarie afferenti l’introduzione del voto per corrispondenza nelle Assemblee dei soci, relativo Regolamento e coordinamento con il Regolamento Cariche sociali;
3) Approvazione del progetto di fusione, ai sensi dell’Art. 2502 del Codice Civile, mediante incorporazione in "UNICOOP TIRRENO - Società Cooperativa" della “COOP. CONSUMO C.G.N. soc. coop.” con sede legale in Rosignano Marittimo (LI) – Fraz. Castelnuovo Misericordia, Via Rimembranza, 2/B:
4) Nomina dei Delegati all’Assemblea Generale e conferimento del mandato a deliberare, ai sensi e per gli effetti degli artt. 31, 32 e 37 dello Statuto Sociale.
Per evitare riunioni in presenza a causa della pandemia, ti invitiamo a votare in negozio attraverso delega e istruzioni di voto al “Rappresentante Designato”, il legale incaricato dal Consiglio di Amministrazione della Cooperativa che riporterà fedelmente Il tuo voto, insieme a quello degli altri soci
QUANDO VOTARE
Da lunedì 4 a mercoledì 6 ottobre 2021 nei negozi sede di voto
Orario: 9.00-12.30 e 16.30-19.00 (salvo eventuali turni di chiusura del negozio)
COME VOTARE
Le votazioni sono aperte ai soci di Unicoop Tirreno iscritti da almeno 3 mesi.
1. Recati nei negozi Unicoop Tirreno sede di voto* portando con te la carta SocioCoop e un documento d’identità.
2. Esprimi il tuo voto su tutti i punti all’ordine del giorno, compilando la delega e le istruzioni di voto per il Rappresentante Designato.
3. Il Rappresentante Designato è l’unica persona che rappresenta i soci alle 9 Assemblee Separate d’Area Territoriale Provinciale.
Qui di seguito la CONVOCAZIONE