Alta fedeltà

  Aggiungi ai preferiti
9 Dicembre 2017
C’è tempo fino al 31 gennaio per investire i punti fedeltà accumulati. Ma tante novità sono già dietro l’angolo, a tutto vantaggio dei soci.
di Barbara Sordini

Ci sono diversi modi per spenderli. Per ottenere uno sconto sulla spesa, per usufruire delle promozioni riservate ai soci oppure per compiere un semplice gesto di solidarietà nei confronti dei progetti umanitari, nazionali e internazionali, che Unicoop Tirreno segue da tanti anni.

Punti di arrivo
Sono i punti fedeltà legati ai due cataloghi soci (Soloxte in Toscana, I frutti della spesa in Lazio, Umbria e Campania) che terminano la loro validità il 31 dicembre (i punti accumulati per non essere azzerati devono essere utilizzati entro il 31 gennaio 2018) in attesa della nuova edizione che partirà dal prossimo 1° febbraio. E viste le imminenti festività, l’investimento di redenzione dei punti può essere rivolto proprio alle spese natalizie, all’acquisto dei regali o dei prodotti legati alla tradizione. Tutti i soci possono inoltre donare i loro punti (200 punti o loro multipli i soci toscani, 20 punti o multipli quelli di Lazio, Umbria e Campania) ai progetti di solidarietà raccolti sotto la sigla di Basta un gesto: Avsi-Sostegno a distanza, Emergency- Progetto Migranti e coopxtogoxvanda. Il valore dei punti donati verrà raddoppiato dalla Cooperativa. 

L’anno che verrà
E mentre si va verso la conclusione dei vecchi cataloghi, la Cooperativa guarda al futuro prossimo e alle novità che interessano i soci. Già dalle prime settimane del 2018 tutta la rete di vendita sarà interessata da iniziative di fidelizzazione anche in modalità on line: questo permetterà di ottenere vantaggi a tutti i nostri clienti fedeli e in particolare ai soci, a cui saranno dedicate attività di fidelizzazione esclusive. Novità in particolare per i soci del Lazio con un nuovo regolamento fidelity in grado di cogliere in modo più efficace le loro aspettative. Ma i vantaggi per questi ultimi non finiscono qui: nuove attività commerciali a vantaggio immediato sono previste sin da gennaio, con l’obiettivo di aumentare il valore da trasferire ai soci stessi. E per festeggiare il prodotto a marchio un gadget a sorpresa per i nostri soci a disposizione nei nostri punti vendita in prossimità del Natale.

Insomma, fedeltà premiata.