Un incontro dedicato alla comunicazione, alla decodifica dei messaggi pubblicitari e alla loro valenza educativa.
con
Enrico Menduni, professore ordinario di Cinema, fotografia, televisione al DAMS dell'Università Roma Tre dove insegna Culture e Formati della Televisione e della Radio, Storia e Critica della Fotografia, Media digitali.
Antonella Capitanio, docente di Storia dell’arte (Università di Pisa)
Stefano Oliviero, docente di Storia dell’educazione e dei processi formativi (Università di Firenze)
modera Giacomo Nicccolini, QuiLivorno.it
Evento nell’ambito del Festival “Educazione Scuola e Consumo” promosso da SCIFOPSI, Università di Firenze.
Al termine aperitivo a base di prodotti Coop
La nuova campagna televisiva di Coop, partita alla fine di settembre, esordisce con uno spot dai toni forti e in un certo modo poetici. Rinunciando totalmente alla comunicazione del prodotto, punta all’illustrazione dei valori su cui l’insegna si fonda, seguendo una linea di politica aziendale – e non solo – che l’ha caratterizzata fin dalle sue origini.
Per informazioni mostra70@unicooptirreno.coop.it