2giugno. Una nuova Coop a Fabrica di Roma

  Aggiungi ai preferiti
27 Maggio 2022
Riapre il negozio Coop dopo la ristrutturazione

Ore 9.15 Saluti 

Claudio Ricci, Sindaco di Fabrica di Roma
Luis Colmenar, Direttore vendite Unicoop Tirreno

Ore 9.30

Taglio del nastro e apertura al pubblico
Intermezzo musicale della Banda Comunale
Buffet di benvenuto nel rispetto delle norme anti Covid

Ore 17.00-18.30

Esibizione del Gruppo Jazz Band 

Negozio Rinnovato: più spazio e maggiore scelta

Il negozio è stato oggetto di una ristrutturazione, con un ampliamento dell’area vendita che rende più agile e comodo il percorso di spesa. Nell’occasione il negozio si presenta con un cambio di ambientazione interna, più fresca e moderna.
In particolare vede l’inserimento di una cassa veloce automatica, nuove scaffalature per una maggiore scelta di assortimento. Nuovi banchi refrigerati a risparmio energetico per i murali dei freschi e dei reparti freschissimi. L’inserimento di etichette elettroniche per un’informazione a scaffale più chiara e ordinata.
Nuova zona d’ingresso con Punto d’Ascolto e servizio Prestito Sociale.

Piazza del fresco e eccellenze del territorio

L’ingresso affaccia direttamente sulla zona del fresco, in ortofrutta, a seguire tutta la zona dei freschi e dei reparti freschissimi di gastronomia e forneria rinnovati, con un’ampia area dedicata alle carni e anche un piccolo spazio dedicato ad un assortimento ittico con pratiche confezioni a marchio Coop. Puoi trovare tutto il nostro assortimento di prodotti a marchio Coop, buoni e convenienti, le eccellenze del territorio, fornitori locali e tante offerte per la tua spesa quotidiana.

Scoprili tra gli scaffali


 

utilizzabile dal 6 al 12 giugno su una spesa minima di 25€ inclusi i prodotti in offerta / esclusi gli articoli non promozionabili per legge

Scopri le altre pomozioni >>>

 

 

Potrebbe interessarti anche