Fior Fiore di serate

  Aggiungi ai preferiti
Unicoop Tirreno porta i sapori dei propri prodotti al Barga Jazz Festival 2015.

Un appuntamento di richiamo internazionale che porta a Barga (LU) la migliore musica jazz di qualità. Anche Unicoop Tirreno, con la presenza dei soci della Sezione Versilia, partecipa il 23 e 27 agosto all'evento portando i propri prodotti "fior fiore all'occhiello" della produzione locale.

Primo appuntamento domenica 23 quando il festival si sposta nel centro storico della cittadina con la presenza di gruppi musicali itineranti e animazione musicale per bambini: in piazza Angelio, dalle ore 17 alle 19, soci e dipendenti presso lo stand di Unicoop Tirreno presentano i prodotti a marchio Fior Fiore attraverso immagini grafiche e materiali informativo, il tutto accompagnato anche da piccoli assaggi. Nell'occasione, vengono anche raccolte le adesioni di partecipazione ai tre laboratori di degustazione guidata, che si terranno il 27 agosto presso la Spazio Coop di Villa Libano dalle ore 19 alle 21, e che vedranno protagonisti i fornitori del Vicino a Noi.

I laboratori (gratuiti e le cui iscrizioni possono essere effettuate anche presso la Coop di Barga) porteranno i partecipanti in tre diversi ‘mondi' del gusto, dei sapori e della tecnica di lavorazione: Pane e companatico (pane locale, olio, conserve e vino); Scommettiamo? Birra e Formaggi! (birra Coop Fior Fiore e birra artigianale al farro più i formaggi locali); Divin…salumi (vini e salumi locali e Coop Fior Fiore).

"Con la partecipazione a questo evento culturale di rilievo – afferma Cristina del Moro, responsabile Area Soci 6 – nella suggestiva cornice di questa bella località, la Cooperativa punta ad offrire un'immagine di stile in linea con il contesto, promuovendo le eccellenze dei propri prodotti a marchio e delle produzioni locali. Ci auguriamo così che anche in questo territorio, che ha visto solo di recente l'apertura di un negozio a marchio Coop, i soci e i tanti visitatori possano apprezzarne la presenza e la qualità dell'offerta".

Per i soci Unicoop Tirreno sconto sul biglietto degli spettacoli del Barga Jazz Festival 2015.

Il programma dei concerti su www.cartasocio.it