iFix-iPhone

  Aggiungi ai preferiti
iFix-iPhone . Il modo più semplice per riparare il tuo dispositivo. Sconti per i soci

Per tutti i Soci Coop recandosi a negozio con la tessera soci ed inserendo nelle note prenotazione il coupon COOP5, si ottengono:

- 5€ di sconto su ogni riparazione iPhone;

- Pellicola in omaggio per tutte le riparazioni Samsung e Huawei;

- Garanzia estesa da 12 a 18 mesi su tutte le riparazioni (fino al 12o mese presso il negozio partner di zona e dal 13o al 18o direttamente dalla sede centrale di Roma);

- un referente (Giulio) di supporto dalla sede centrale dedicato.

A fine prenotazione riceverete una email di riepilogo con i dati del negoziante da mostrare al centro partner iFix-iPhone.com per ottenere la riparazione.

Info

ifix-iphone.com
info@ifix-iphone.com

 

Servizi e tecnologia
Da Roma a tutta Italia

Tecnologie fino a pochi anni fa futuribili e adesso di uso comune, per frequentare social, divertirsi, studiare o lavorare, di cui è difficile fare a meno. Ma quando smartphone e compagnia tecnologica si rompono chi li aggiusta? Tecnologia utilissima, che ci mette in comunicazione col mondo, eppure così fragile.
Il responsabile delle convenzioni di iFixiPhone. com Walter Ruggeri racconta: «L’azienda è nata nel 2007. Allora lavoravamo in un distretto di start-up impegnate sul web. All’amministratore dell’azienda madre si ruppe il vetro del device, il suo assistente lo riparò e altri colleghi gli fecero simili richieste. Da qui l’idea di una start-up in cui tramite web si prenotasse la riparazione, un corriere ritirava il dispositivo e lo riconsegnava in 3 giorni, ma con il diffondersi di centri di riparazione locali il corriere diventò poco competitivo». Un incidente e un meccanico disonesto vennero in aiuto: «un giorno un collega ruppe l’auto: iniziò un’odissea che lo portò a pagare un prezzo superiore a quello preventivato. Nacque così l’idea di abbandonare il corriere, modificando il sistema di prenotazione e indirizzando i clienti in negozi verificati con capacità tecnica per riparazioni in 30 minuti, ricambi di qualità, referente unico, prezzo certo in linea con la media della zona». I partner sono scelti con cura, ma è importante avere altre impressioni e risposte da parte del cliente: «Gli mandiamo una mail perché valuti la sua esperienza, per migliorare il servizio».

Da Roma la rete dei negozi si è diffusa in tutta Italia. Come un aggiornamento della trasmissione delle conoscenze che avveniva nelle vecchie botteghe artigiane, nascono i corsi di formazione WeFix Consulting e Academy: «con la nostra esperienza aiutiamo a risolvere problemi tecnici e commerciali nei negozi, mettendo in comunicazione tutti gli attori della filiera. Solo a Roma ci sono una ventina di partners: i negozi di quartiere sono laboratori in cui sperimentiamo, dalla sede centrale andiamo a vedere come funzionano – spiega Ruggeri –, per imparare e insegnare, risolvere i problemi. Insomma per avere un legame diretto con ciò che accade nel quotidiano ».