Visita il moderno Salumificio La Bottega di Adò

  Aggiungi ai preferiti
Utilizza i tuoi punti SocioCoop per avere il tuo biglietto da visita

Salumificio La Bottega di Adò

La Bottega di Adò è un modernissimo laboratorio appositamente costruito a Montignoso nel cuore delle Apuane: è perfettamente attrezzato sotto il profilo tecnologico e strutturale ed assicura una produzione a livello nazionale secondo le vigenti norme CEE. Ma de la mente è moderna e razionale il cuore è rimasto quello del bisnonno Adolfo e ancora gli aromi vengono pestati nel mortaio di marmo per coglierne i veri sapori di una volta, le spezie vengono accuratamente selezionate dai migliori importatori e macinate al momento per mantenere ogni loro profumo e Adolfo continua a vivere nella sua bottega con i suoi insegnamenti.

Visita al Salumificio La Bottega di Adò: 500 punti

La visita è valida per il socio Coop e il suo nucleo familiare fino ad un massimo di 4 persone. Ad ogni visitatore o nucleo familiare sarà lasciata a fine visita una campionatura dei prodotti più significativi che potrà essere degustata con tranquilllità al rientro a casa. Si consiglia un abbigliamento casual con scarpe sportive o antiscivolo. Durante la visita i soci potranno vedere le famose conche di marmo dove il lardo stagiona almeno 6 mesi, marmo che per la sua porosità caratteristica deve essere estratto a Colonnata dagli adiacenti bacini dei Canaloni.

Indicazioni utili

  • Se sei con il tuo bambino è bene invitarlo a fare attenzione e a muoversi con lentezza perché sia consapevole che quella che sta facendo è un’esperienza particolare
  • Puntualità all’appuntamento concordato e avviso in caso di rinuncia
  • Comportarsi con discrezione se si è vicino a un animale, non va disturbato, ma solo osservato così da apprezzarne meglio il carattere
  • Il personale dell’azienda è impegnato nello svolgimento del suo lavoro: perciò attenzione e rispetto sono le parole d’ordine

Più informati e consapevoli: dopo la visita l’invito è “farne buon uso” e passare parola perché altri soci facciano la stessa esperienza.

Con ospitalità, cortesia e competenza: così ti accoglieranno le aziende che hanno deciso di offrire un buon “biglietto da visita” ai soci Coop.

I minorenni devono essere accompagnati da un adulto; nel caso delle visite in cantina con degustazione ricordiamo che non è permessa somministrazione delle bevande alcoliche ai minori di 18 anni.

Contatti

Località: Montignoso (MS)

Indirizzo: via Nerino Garbuio, snc

Sito: www.labottegadiado.com

Per prenotare la visita contattare:

Tel. 0585 348315 (chiedere di Riccardo)

Calendario: Dal 1° Febbraio al 31 Ottobre 2020 previo appuntamento

Email: info@salumeriafranchi.com

Scopri tutti i dettagli sulla nuova raccolta punti 2020 riservata ai titolari della carta SocioCoop di Unicoop Tirreno!