Una giornata di Agribenessere in Maremma

L’agriturismo biologico Sasseta Alta, a pochi passi dal borgo medievale di Scansano(GR)
Articolo interessante 
Per i soci Unicoop Tirreno riduzione del 10% su tutti i servizi offerti dall’agriturismo biologico Sasseta Alta. Una convenzione pensata per chi desidera vivere una giornata all'insegna del benessere in un’oasi di pace tra le colline della bassa Maremma.

LA STRUTTURA

Sasseta Alta è una stupenda azienda biologica, 60 ettari di territorio, comprensivi di bosco, uliveto e grande orto biologico, su cui sorgono quattro casali rustici in pietra ristrutturati con camere e appartamenti dedicati all’ospitalità.  Grazie all'ottimo servizio di accoglienza agrituristica ed il il nuovissimo Centro Benessere Acquacadabra, realizzato con materiali ed elementi naturali ed un biolago, è il luogo ideale per il relax ed il refrigerio estivo. A Sasseta Alta potrete trascorrere una giornata nella tranquillità e genuinità del mondo rurale, scegliendo divivere l'esperienza che più si adatta alle vostre esigenze. Con la bella stagione è anche possibile  utilizzare anche la biopiscina naturale esterna e trascorrere il tempo libero passeggiando nei percorsi immersi nella natura, per pranzare o cenare segnaliamo il ristorante biologico offre una cucina casalinga semplice e attenta a valorizzare i prodotti del territorio. Se poi non vorrete rinunciare alla connessione web nelle zone comuni troverete il WI-FI gratuito.

Per saperne di più visitate il sito www.sassetaalta.it

 

I VANTAGGI PER I SOCI UNICOOP 

Per i soci Unicoop Tirreno la struttura riserva una riduzione speciale del 10% sui seguenti servizi:


 

INFORMAZIONI UTILI  

Per usufruire dello sconto è richiesta la prenotazione ai seguenti contatti: 

Indirizzo 

Loc. Sasseta Alta, 24 Scansano (GR) 58054 Italia

Contatti 
Tel. +39 0564 509124
Fax +39 0564 509987
Mobile +39 3314467030
info@sassetaalta.it

www.sassetaalta.it

 

  • Scansano
  • Terme
  • Benessere
  • SocioCoop
60 ettari di verde, con sentieri nel bosco per passeggiate a piedi o in mountain bike, uliveto, orto e quattro casali rustici dedicati all'ospitalità.