Teatro Vittoria: gli show di Roma

  Aggiungi ai preferiti
I soci Unicoop potranno usufruire di grandi sconti sugli show di Roma
La stagione 2019-2020

IL TEATRO

Nel dicembre del 1986, il teatro Vittoria - nella sua veste attuale - aprì le porte al pubblico: 560 poltroncine di velluto rosso davanti a un grande palcoscenico. Da allora il Vittoria non ha mai smesso di far divertire i romani. Con ospiti internazionali, produzioni della cooperativa Attori & Tecnici (su tutte, Rumori fuori scena"), compagnie prestigiose, grandi mattatori. Il teatro ha resistito a tentativi di sfratto, congiunture economiche, televisioni, multisala e videogiochi, perfino alla prematura scomparsa di Attilio Corsini, nel 2008.

I VANTAGGI PER I SOCI UNICOOP

I soci Coop possono accedere allo sconto effettuando la prenotazione telefonando al 393/0255428  (dal lunerdì al venerdì dalle 10 alle 18) o inviando una mail all'indirizzo teatrovittoriarm2@gmail.com. I soci possono ritirare i biglietti presentando la carta SocioCoop presso la biglietteria.

INFORMAZIONI UTILI

Il teatro Vittoria si trova in Piazza di Santa Maria Liberatrice 10, nel quartiere di Testaccio. La fermata della metropolitana più vicina è quella di Piramide, mentre le linee di autobus che servono la zona sono: 170, 781, 83, 3. Per ulteriori informazioni, visitate http://www.teatrovittoria.it.