Teatro Scuderie Granducali a Seravezza: Fondazione Terre Medicee

La stagione teatrale 2018-2019
Articolo interessante 
Tutti i nostri soci che amano il teatro non possono perdersi la stagione teatrale 2018-2019 del Teatro Scuderie Granducali a Seravezza, ricca di grandi spettacoli, artisti straordinari e sconti imperdibili.

IL TEATRO

La Villa Medicea di Seravezza, è un complesso architettonico costituito dal Palazzo, le Scuderie, la Cappellina e il giardino. Presenta caratteristiche e funzioni diverse rispetto alle altre Ville Medicee toscane; infatti allo sfarzo degli interni e degli esterni, la Villa di Seravezza contrappone un’estrema semplicità. È oggi un polo culturale dove si svolgono importanti esposizioni d’arte e di fotografia e rassegne teatrali, è sede del Museo del Lavoro e delle Tradizioni Popolari della Versilia Storica, della Biblioteca Comunale e dell’Archivio Storico.

I VANTAGGI PER I SOCI UNICOOP 

I soci Unicoop hanno una riduzione di due euro sul biglietto di ingresso per il socio ed eventuale accompagnatore e dieci euro sull'acquisto dell'abbonamento. Non sono accumulabili e non sono disponibili per l'acquisto online. 

INFORMAZIONI UTILI

Gli spettacoli iniziano alle ore 21.15. Per qualsiasi informazione: Fondazione Terre Medicee - tel. 0584 756046 - www.palazzomediceo.it - segreteria@terremedicee.it

  • Seravezza
  • Teatro