Risparmia sull'assicurazione RC Auto con Linear

  Aggiungi ai preferiti
Se sei un socio Unicoop Tirreno puoi risparmiare sull'RC Auto con Linear

Risparmia sulla polizza auto con Linear

I soci Coop possono usufruire di vantaggiose convenzioni per risparmiare sulla polizza auto grazie a Linear, l'assicurazione online del gruppo Unipol. Già dal 2008, Linear ha regalato ai soci Coop oltre 400 milioni di punti. Il titolare di una carta SocioCoop valida e coloro che fanno parte del suo nucleo familiare possono utilizzare i punti per stipulare i contratti di nuova emissione per auto e motociclo ad uso privato, fino ad un massimo di 5 nuove polizze per anno solare. Per coloro che invece hanno già una polizza Linear, è possibile il rinnovamento pagando direttamente alle casse Coop abilitate.

Linear, l'assicurazione online del gruppo Unipol, offre interessanti convenzioni a tutti i soci Coop che possiedono una tessera valida. I punti raccolti sono infatti riconosciuti per stipulare contratti per l'RC Auto. Al momento della richiesta del preventivo gratuito, occorre comunicare il numero di tessera. Tuttavia è importante sapere che chi ha già usufruito di altre convenzioni o intermediari da siti/soggetti economici che hanno comparazione assicurativa sono eslusi da questa convenzione. 

I nuovi contratti Linear per soci Coop

- Autovettura ad uso privato:

+2000 punti Coop

- Motociclo ad uso privato:

+600 punti Coop

Per Nuova Polizza (contratto di nuova emissione) si intende un contratto per un veicolo che non sia presente nel portagolio di Linear da almeno 12 mesi. Pertanto le polizze temporanee, le sostituzioni e riattivazioni di polizza sono esclusi dalla convenzione. In caso di frazionamento del premio assicurativo in più rate, i punti della propria carta SocioCoop verranno accreditati tutti al pagamento della prima rata. 

I rinnovi contrattuali Linear per soci Coop

- Autovettura ad uso privato:

+600 punti Coop

- Motociclo ad uso privato:

+300 punti Coop

Per tutti i rinnovi di contratti in convenzione Coop per autovettura e motociclo ad uso privato i punti saranno riconosciuti al Socio, per un massimo di cinque rinnovi per anno solare. Il contraente però deve essere titolare di una tessera SocioCoop valida. 

Contatti

Questa iniziativa è valida fino al 31 Dicembre 2020 e non cumulabile con altre promozioni. Prima della sottoscrizione leggi il regolamento completo su www.linear.it/coop

Ottieni un preventivo gratuito senza impegno per l'RC Auto chiamando il numero verde 800 375445 o visitando il sito www.linear.it/coop

Scopri tutti i dettagli sulla nuova raccolta punti 2020 riservata ai titolari della carta SocioCoop di Unicoop Tirreno!