Ordina & Ritira

  Aggiungi ai preferiti
26 Giugno 2020
Al via il servizio per ordinare la spesa on-line e passare a ritirarla già pronta al punto vendita. Si parte a Viareggio e Rosignano per poi estendere ad altri punti vendita

l nome dice tutto: la Cooperativa offrirà a soci e clienti la possibilità di ordinare comodamente la spesa on-line e passarla a ritirare al supermercato già preparata e imbustata. Il servizio debutta al suermercato Coop di Viareggio sabato 27 giugno, poi Rosignano, da lunedì 6 luglio, per estendersi nelle prossime settimane ad altri negozi della costa dove l’affluenza turistica sta aumentando, in modo da rendere più facile il momento della spesa sia ai turisti che ai clienti locali.

Collegandosi con pc o smartphone al sito spesaonline.unicooptirreno.it – dopo la registrazione -  si potrà scegliere tra 4.000 prodotti alimentari e non, e decidere negozio, giorno e fascia oraria per il ritiro della spesa. Le spese vengono preparate  dagli addetti di negozio  e riposte in cella frigorifera fino al momento del ritiro. Il ritiro ed il pagamento da parte del cliente avvengono al punto di ascolto, dalle 12 alle 13 e dalle 17 alle 20; nella organizzazione delle  attività sarà prestata grande attenzione per garantire il rispetto delle indicazioni Covid.

 

Il servizio è calibrato sull’assortimento presente nel punto vendita scelto dal cliente, con i prezzi e tutte le promozioni in corso al momento della spesa.