La tua sicurezza stradale con Dekra e Coop

  Aggiungi ai preferiti
Se sei un SocioCoop la revisione è più conveniente con Dekra

Quando si parla di sicurezza stradale è bene non scendere a compromessi, per evitare spiacevoli imprevisti o conseguenze più serie che mettono in pericolo la propria incolumità. Se siete possessori di un autovettura o di un motociclo è bene controllarne preiodicamente l'efficenza e il funzionamento, poichè a quel mezzo ogni giorno affidate la vostra vita. 

Risparmia sulla revisione con Dekra

Dekra, leader mondiale nelle revisioni veicoli, garantisce dal 1925 i più alti standard di sicurezza stradale. Mette al servizio dei clienti centri di revisione selezionati con un personale esperto a disposizione per assicurare una mobilità in tutta sicurezza. Se sei SocioCoop e scegli di effettuare la revisione del tuo veicolo in un centro autorizzato Dekra, ottieni subito in regalo 100 punti sulla tua tessera. Questi punti saranno accreditati subito dalla tua cooperativa di appartenenza.

Una volta finita la revisione, indipendemente dall'esito, puoi presentare la carta SocioCoop e ti verrà rilasciata una ricevuta dell'avvenuta registrazione della revisione con il codice della tua tessera.

Dekra conviene per il SocioCoop

- 100 punti Coop per ogni Revisione

Fai la revisione in uno dei 1000 centri Dekra presenti in tutta Italia e guadagni punti Coop. Basta andare sul sito www.dekrarevisioni.it e prenotare un appuntamento nel centro più vicino a te. Possono usufruire di questa convenzione anche i tuoi familiari di primo grado, fino al 31 Dicembre 2020.

Scopri tutti i dettagli sulla nuova raccolta punti 2020 riservata ai titolari della carta SocioCoop di Unicoop Tirreno!