La Cantina I Vini di Maremma: un patrimonio naturale unico

  Aggiungi ai preferiti
Utilizza i tuoi punti SocioCoop per avere il tuo biglietto da visita

La Cantina I vini di Maremma: custodi del territorio

Grazie all'amore e all'entusiasmo dei propri soci viticoltori, dal 1954 Cantina I Vini di Maremma si prende cura di un patrimonio naturale unico, un territorio splendido dove nascono le uve che danno vita ad una accurata selezione di vini, alla ricerca costante di un equilibrio tra uomo e agricoltura, rispettando sempre le nostre origini e tradizioni.

Obiettivi:

  • Rispetto verso la tradizione
  • Preservazione di un territorio unico
  • Sostenabilità ambientale ed umana

Visita la Cantina I Vini di Maremma: 500 punti

La visita con degustazione è valida per il socio Coop e il suo nucleo familiare fino ad un massimo di 4 persone. La visita prevede una degustazione finale con assaggio dei vini più rappresentativi dell'azienda e prodotti tipici del territorio. 

Indicazioni utili

  • Se sei con il tuo bambino è bene invitarlo a fare attenzione e a muoversi con lentezza perché sia consapevole che quella che sta facendo è un’esperienza particolare
  • Puntualità all’appuntamento concordato e avviso in caso di rinuncia
  • Comportarsi con discrezione se si è vicino a un animale, non va disturbato, ma solo osservato così da apprezzarne meglio il carattere
  • Il personale dell’azienda è impegnato nello svolgimento del suo lavoro: perciò attenzione e rispetto sono le parole d’ordine

Più informati e consapevoli: dopo la visita l’invito è “farne buon uso” e passare parola perché altri soci facciano la stessa esperienza.

Con ospitalità, cortesia e competenza: così ti accoglieranno le aziende che hanno deciso di offrire un buon “biglietto da visita” ai soci Coop.

I minorenni devono essere accompagnati da un adulto; nel caso delle visite in cantina con degustazione ricordiamo che non è permessa somministrazione delle bevande alcoliche ai minori di 18 anni.

Contatti

Località: Il Cristo - Marina di Grosseto (GR)

Per prenotare la visita contattare:

Sito: www.ivinidimaremma.it

Tel. 0564 34426

Email: negozio@ivinidimaremma.it

Scopri tutti i dettagli sulla nuova raccolta punti 2020 riservata ai titolari della carta SocioCoop di Unicoop Tirreno!