InCoop rinnovato a Fonte Nuova

  Aggiungi ai preferiti
5 Ottobre 2018
A Fonte Nuova (Roma) si festeggia la fine dei lavori di ristrutturazione dell’InCoop presentando a soci e clienti il punto vendita completamente rinnovato.

Giovedì 4 Ottobre inaugurazione, ore 9, via Nomentana. Ore 9,30 apertura alle vendite, buffet a base di prodotti a marchio Coop e gadget ecosostenibile offerto dal Comitato soci Unicoop Tirreno di Fonte 

Presenti: Beatrice Casagrande, assessore alle attività produttive del Comune di Fonte Nuova; Armando Picuno, direttore commerciale industriali, supply chain territorio Lazio Umbria di Unicoop Tirreno.

 

Per il 30°anniversario del punto vendita locale Unicoop Tirreno rinnova e rilancia la sua ormai storica presenza commerciale e sociale a Fonte Nuova (dove ha 3.110 soci) con un InCoop più funzionale per fare la spesa in modo piacevole e conveniente e per fornire un migliore servizio ai soci e ai consumatori. E’ uno spazio accogliente e familiare per fare la spesa quotidiana dove trovare tanti prodotti freschi e tutti i valori Coop a prezzi convenienti.

Il nuovo InCoop si presenta a soci e clienti ingrandito (oltre 100 mq in più di area vendita) e completamente ristrutturato e rinnovato in tutti i reparti merceologici a cominciare dai reparti freschi e freschissimi: all’ingresso rivista la Piazza dei freschi con una diversa disposizione dei reparti ortofrutta, carni, pesce, forneria e gastronomia; tutti nuovi i banchi; molti i prodotti locali della linea Vicino a Noi e i Prodotti Coop.

Realizzata la nuova illuminazione a Led per il risparmio energetico e l’ecosostenibilità.

Novità importante per Fonte Nuova l’introduzione dell’isola Salvatempo, un modo per fare la spesa velocemente in modalità self service.