Il Natale dei soci

  Aggiungi ai preferiti
DAL 25 NOVEMBRE AL 20 DICEMBRE 2019 acquista i cesti solidali. I punti di questi prodotti saranno devoluti direttamente ai progetti di solidarietà e la cooperativa ne raddoppia il valore

Per un Natale davvero solidale  scegli i cesti riservati ai soci. Fino al 24 dicembre li puoi acquistare ad un prezzo molto vantaggioso e contribuire insieme a noi a sostenere i nostri progetti di solidarietà.

Confezioni di prodotti, da scartare sotto l’albero o da regalare, riservati ai soci, i cui punti saranno devoluti direttamente ai progetti di Basta un gesto e la Cooperativa ne raddoppia il valore.

Ogni anno sono alcune migliaia i soci che donano i loro punti a Basta un gesto e grazie a loro è possibile portare avanti i progetti che ne fanno parte e ribadire, passo dopo passo, la vocazione solidale di Coop e i valori che fanno della solidarietà cooperativa un fattore costitutivo e irrinunciabile della missione aziendale – ricorda Massimo Favilli, direttore soci e comunicazione di Unicoop Tirreno, nell’invitare i soci a dimostrarsi più generosi che mai –.
Principi e valori che si esprimono anche in un semplice acquisto, donando i punti fedeltà, perché si sostengono così innumerevoli iniziative qui vicino a noi e in altre parti del mondo».

Punti che fanno bene alle persone a cui vengono donati e a noi.