Per i Soci Unicoop Tirreno:
- Sconto 10 % sul costo del biglietto Intero per tutti gli spettacoli e le iniziative programmate dalla Fondazione compreso gli spettacoli del Festival Multidisciplinare Inequilibrio.
Sono esclusi da tale sconto, gli spettacoli della stagione teatrale organizzati dal Comune di Rosignano Marittimo e la Fondazione Toscana Spettacolo c/o il Teatro Solvay.
ll biglietto per l'ingresso dovrà essere ritirato c/o la biglietteria, presentando la carta SocioCoop di Unicoop Tirreno.
Trait d’union tra ricerca artistica e paesaggio, luoghi, persone, associazioni, grazie a un “patto di responsabilità” tra artisti, istituzioni locali e comunità. Questo è oggi la Fondazione Armunia, la cui storia inizia nel 1996 con la gestione, come Associazione, di Castello Pasquini a Castiglioncello (LI). Grazie dall’intuizione del suo fondatore e primo direttore, Massimo Paganelli, ha fatto da apripista per una nuova idea di spazio culturale: non solo programmazione e festival, ma anche “residenza” di cui gli artisti possono beneficiare per la loro ricerca e le loro creazioni. Da quest’ idea due anni dopo prese avvio il Festival multidisciplinare – teatro, musica, balletto, libri ecc – Inequilibrio, tra i più importanti festival del settore, sia livello nazionale che internazionale.
Dal Festival multidisciplinare alle residenze artistiche, ai laboratori per il pubblico e per gli artisti: con la Fondazione Armunia si consolida e si sviluppa così l’originario progetto dell’Associazione, nel segno dell’amore per le arti e i loro molteplici intrecci.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito: https://fondazionearmunia.it/
Sede Principale della Fondazione:
Piazza della Vittoria,1
57016 Rosignano Marittimo
Contatti:
0586754202
info@fondazionearmunia.it