Esclusi i soci inattivi

  Aggiungi ai preferiti
27 Febbraio 2017
con delibera del Cda

In data 27 febbraio 2017 il Consiglio di amministrazione  ha provveduto alla cancellezione dal Libro Soci di tutti i soci che nel corso del 2016 non hanno avuto nessun rapporto con la nostra cooperativa.

Questa operazione si è resa necessaria  a seguito della nuova normativa sulle Cooperative di consumo con più di 100mila soci (decreto ministeriale del 18 settembre 2014) che impone l’esclusione automatica  dei soci che non abbiano avuto relazioni con la Cooperativa nell’arco dell’anno solare.

Ciascun socio può verificare l’eventuale esclusione a questo link >>   inserendo il numero della propria carta SocioCoop.

I soci esclusi potranno richiedere il rimborso della  quota sociale versata,  facendone richiesta  presso gli uffici del prestito sociale. Potranno anche chiedere la riammissione, ripresentando la domanda e versando la quota sociale (attualmente pari a 25euro).