Basta un gesto: trasforma i tuoi punti in un gesto di solidarietà

  Aggiungi ai preferiti
Utilizza i punti raccolti con la spesa e partecipa ai progetti umanitari di Unicoop Tirreno

Solidarietà Coop - Basta un gesto

Basta un gesto, ossia i progetti umanitari di Unicoop Tirreno, qui e in altre parti del mondo, che puoi sostenere donando i punti raccolti facendo la spesa. Piccoli grandi gesti.

Ci sono il sostegno a distanza dei bambini, il progetto di cooperazione internazionale coopxtogoxvanda, il Progetto Matteo e la clinica mobile targata Emergency. La solidarietà in Unicoop Tirreno dura tutto l’anno. Ora tocca a te.

Progetti umanitari

Sostegno a distanza: Con AVSI accanto a 171 bambini nei paesi poveri del mondo. Sostegno non solo materiale.

Clinica Mobile provincia di Ragusa: Cure e assistenza gratuite a chi ha bisogno. Nelle campagne della provincia di Ragusa la clinica mobile guidata da Emergency.

Coopxtogoxvanda: In Togo, dove si fa il pane, s’impara un mestiere e i bambini vanno a scuola, con il Movimento Shalom.

Progetto Matteo: A Gorom Gorom in Burkina Faso, insieme al Movimento Shalom, per difendere ciò che di grande la comunità locale ha realizzato.

Come donare

Basta un gesto è il marchio che racchiude tutti i progetti di solidarietà presenti nel catalogo della raccolta punti 2020.

Puoi donare punti ai progetti di solidarietà in tutti i negozi direttamente alle casse con un taglio predefinito di 200 punti (o multipli). La donazione di punti è libera se effettuata presso Il Punto d’Ascolto oppure online su www.unicooptirreno.it

Scopri tutti i dettagli sulla nuova raccolta punti 2020 riservata ai titolari della carta SocioCoop di Unicoop Tirreno!