Alla scoperta di Fico Eataly world

  Aggiungi ai preferiti
Fico, il parco da gustare

FICO è il primo e unico parco tematico che stimola i 5 sensi e coniuga passione per il cibo e divertimento, dove ogni visitatore può vivere esperienze memorabili: momenti di gioia per i bambini, di scoperta per gli adulti, di contatto con le eccellenze dell’Alimentare italiano, programmi educativi per le scuole e possibilità di coniugare business e relax per convegnisti e mondo degli affari. FICO si sviluppa su 100 mila metri quadrati, coinvolgendo tutti i sensi, un vero e proprio “parco da gustare” non solo col palato. Grandi scenografie dividono il parco in 7 aree a tema, veri e propri mondi sensoriali a sé stanti da esplorare, ricco di giostre e attrazioni dove il divertimento è assicurato. Inoltre, gli animali da stalla e da cortile di FICO accolgono i visitatori all’ingresso, con la possibilità per tutti di interagire con loro. Determinante è il ruolo delle decine di aziende di eccellenza italiane e delle grandi marche dell’Italian food nel mondo che a FICO offrono ristorazione, street food, prodotti e produzione dal vivo.

Comprende:

2 BIGLIETTI DI INGRESSO al parco che includono, oltre alle nuove attrazioni disponibili e alle tantissime novità, escluso Luna Farm, anche un breve tour di benvenuto della durata 20 minuti per introdurre il visitatore alla scoperta di FICO fornendogli le “chiavi” per visitare il parco, la visita di una fabbrica dall’esterno e di una giostra multimediale.

• Un CORSO “mani in pasta” per due persone della durata di 1 ora tra quelli in programma (per il calendario completo si rimanda al nostro sito www.fico.it)

Buono valido fino al 31 marzo 2023  ​

Per informazioni: www.fico.it

Via Paolo Canali 8, 40127 Bologna BO | Tel. 051 0029100