Questa nuova edizione si svolgerà tra il 29 ottobre e il 16 dicembre presso alcuni teatri di Roma:
- Flautissimo c/o Teatro del Lido di Ostia - Roma (RM)
- Flautissimo c/o Teatro India - Roma (RM)
- Flautissimo c/o Teatro Palladium - Roma (RM)
L' Accademia Italiana del Flauto è una realtà culturale fondata a Roma nel 1988 per la promozione e la diffusione dell'arte, del teatro, produzione di spettacolo dal vivo, fotografia, didattica, musica, live performing ed editoria. Dal 1991, l'Accademia organizza una manifestazione multidisciplinare che abbraccia musica, letteratura, teatro ed altre espressioni artistiche contemporanee con l'uso di nuovi media, chiamata Flautissimo.
Il Festival romano che quest’anno celebra la venticinquesima edizione, è una manifestazione che affonda le sue radici nella musica classica, e che negli anni ha vissuto tante stagioni di aperture ai nuovi linguaggi dello spettacolo contemporaneo. E così oggi Flautissimo è anche jazz, teatro, spettacoli per tutti, performance crossdisciplinari e altro ancora.
L'intero programma è consultabile al seguente link: https://www.accademiaitalianadelflauto.it/programma-generale-2023/
Per i Soci Coop: Sconto riservato ai Soci Coop per lo spettacolo "Canaglie" in programma venerdì 10 novembre alle ore 19.00, al costo di 8,00 euro anziché 10,00.
Il biglietto potrà essere acquistato presso la biglietteria del Teatro presentando la Carta Socio Coop, on line o prenotando alla mail produzione@accademiaitalianadelflauto.it
Non sono inclusi eventuali costi di prevendita.
Le scontistiche sono rivolte anche a familiari e amici accompagnatori.